Da una passione ho fatto un lavoro.

La Regale,
rispetto per la natura.

Dalla tradizione contadina del mio paese ho imparato che la campagna ha le sue necessità e i suoi tempi e richiede sacrifici.
Da mio padre e da mio nonno ho imparato che la terra, se rispettata, ripaga delle fatiche.

Quando il proprio lavoro si trasforma in una passione.

Il piacere di mangiare sano, l’amore per la tradizione, la passione per il nostro lavoro e il rispetto per la natura, sono i principi che animano la nostra azienda.

La convinzione che solo un’attenta selezione dei prodotti possa conquistare i palati e donare un piccolo piacere quotidiano.

Nocciola Tonda Gentile delle Langhe

l’ingrediente dal gusto unico ed esclusivo che contraddistingue i nostri prodotti.

Per garantire il miglior prodotto a Km zero, ci occupiamo direttamente della raccolta, lavorazione, confezionamento e distribuzione dei nostri prodotti attraverso metodi artigianali che ci consentono di conservare intatti i sapori della nostra terra.

Tradizione di famiglia che si trasmette di generazione in generazione

Obiettivo dell’azienda La Regale e della famiglia Andreev è promuovere e commercializzare la Nocciola del Piemonte IGP con la coltivazione diretta del prodotto nei terreni situati nei comuni di Albaretto della Torre, Feisoglio, Lequio Berria, Rodello, Serravalle Langhe e Sinio.

L’amore per la natura e la passione per la qualità racchiuse in ogni nostro prodotto.

MISSIONE

Offrire prodotti a filiera corta di alta qualità e genuinità facendo vivere una esplosione dei sensi ogni qualvolta un nostro cliente assapori un nostro prodotto.

VISIONE

Che i nostri prodotti possano raggiungere e soddisfare sempre più palati con la realizzazione di nuove specialità create sulla base della qualità,innovazione e sostenibilità.